BRESCIA: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE DA GIOCO

299

L’immancabile “V” sul petto campeggia in ogni nuova divisa del Brescia. Anche nella terza maglia, tanto criticata lo scorso anno per l’assenza del simbolo distintivo del club biancoazzurro. Anche per questa occasione è la Kappa lo sponsor tecnico che accompagnerà il Brescia in Serie B. Così come rimane, dopo qualche dubbio, lo sponsor Ubi Banca.

Innovazione e tradizione si fondono in un connubio di spettacolare bellezza. La V è ben visibile accompagnata da altre due piccole ad ingigantire il simbolo del Brescia. “Insieme Possiamo Tutto” è il monito lanciato con le nuove maglie dalla scoietà.

Tre maglie da gioco: la tradizionale casacca azzurra con “V” bianca sul petto. Bianca con “V” azzurra la seconda, Verde (non più militare ma più acqua) è la terza con la “V “bianca con sfumature in rilevanza. Particolarità la presenza di un bottone sul colletto.

Per i portieri due mute diverse una dall’altra: arancione una maglia mentre verde scuro è la seconda. Anche sulle maglie degli estremi difensori non manca la “V” sul petto.

Le maglie del Brescia 2020/2021

Testimonial del lancio delle nuove divise, avvenuto sui social del Brescia Calcio, sono stati capitan Dimitri Bisoli, Andrea Papetti e Daniele Dessena: tre colonne portanti della squadra allenata da Luigi Delneri.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy