BRESCIA: PROVE ANTI-SASSUOLO, ANSIA BALOTELLI

567

Allenamento questa mattina alle 11 per il Brescia. Al Centro Sportivo di Torbole Casaglia la squadra allenata da Diego Lopez ha proseguito la preparazione in vista della trasferta di lunedì sera (fischio d’inizio alle 18.30) contro il Sassuolo. Il tecnico uruguayano ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. Unico assente il portiere Alfonso il quale ha goduto di un giorno di riposo per riprendere al meglio la condizione, non ancora ottimale, dopo lo scontro di gioco nella sfida allo Juventus Stadium con Higuain.

Per il resto la squadra si è allenata svolgendo una prima parte in palestra ed una seconda sul campo. Sul terreno di gioco la formazione biancoazzurra ha lavorato sull’intensità con mini-partitelle a tema ed una partitella finale. In quest’ultima Diego Lopez ha mischiato un po’ le carte nascondendo, in parte, le idee per la gara contro il Sassuolo.

Tra le note positive ha spiccato la presenza del giovane Papetti al fianco di Chancellor con una difesa inedita composta da Sabelli a destra e l’altro giovane Capoferri a sinistra. Per uno dei due si parla di una possibile convocazione per Reggio Emilia.

Ansia infine per Mario Balotelli. L’attaccante è uscito anzitempo dal campo per un colpo al piede subito da un compagno nel corso della partitella. Subito assistito dallo staff medico Super Mario ha provato a rimanere in campo ma ha dovuto desistere lasciando il terreno di gioco zoppicante. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Mario Balotelli lascia anzitempo l’allenamento

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy