BRESCIA: RICONQUISTARE IL FORTINO RIGAMONTI SOGNANDO IL SORPASSO

70

Riconquistare il terreno amico dello stadio Rigamonti puntando al sorpasso in classifica. E’ con una duplice prospettiva che il Brescia si appresta ad affrontare a Mompiano la Ternana degli ex Donnarumma e Martella (quest’ultimo assente per infortunio). La squadra di Inzaghi non può fallire: contro gli umbri di Cristiano Lucarelli, in crisi di risultati e di idee dopo la sconfitta di Ascoli, i biancazzurri devo assolutamente centrare i tre punti.

Vincere davanti al proprio pubblico sperando in un aiuto da parte della Spal che ospita al Mazza la capolista Pisa. Una sola lunghezza separa le rondinelle dai nerazzurri toscani e nell’aria c’è l’odore del sorpasso. 77 giorni dopo l’ultima vittoria, il 6 novembre contro il Pordenone, il Brescia deve ritrovare il successo sul proprio terreno di gioco.

Pià che mai questa prima giornata del girone di ritorno assume un significato importante per la squadra del patron Massimo Cellino. Tre punti, solo un risultato per continuare la corsa verso la Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy