BRESCIA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA ROMA

356

Dopo qualche giorno libero in corrispondenza della pausa del campionato torna ad allenarsi nella giornata odierna il Brescia di Fabio Grosso. Appuntamento in campo per una doppia seduta di lavoro: una al mattino ed una nel pomeriggio sui campi del centro sportivo di Torbole Casaglia.

In attesa del ritorno dei nazionali Fabio Grosso verificherà le condizioni dei giocatori ad oggi disponibili. Su tutti e con particolare attenzione verrà valutato il progresso di Ernesto Torregrossa pronto a tornare in campo dopo il lungo stop per infortunio (ultima gara a San Siro con il Milan). Titolare al fianco di Balotelli? Presto per dirlo.

Contro la Roma all’Olimpico mancherà certamente lo squalificato Mateju dopo il rosso rimediato con il Torino. Rientrerà invece Matri con l’attaccante ad aver scontato un turno di stop dopo l’espulsione nel derby con il Verona.

In ultima analisi Grosso valuterà attentamente anche i progressi di Jhon Chancellor con il difensore venezuelano pronto al rientro ma senza forzature.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy