BRESCIA: SKRUBB LUNEDI A BRESCIA. ZAJC COSTA MOLTO

741

Come scrive il Bresciaoggi in edicola l’obiettivo di Massimo Cellino è cercare di perdere meno tempo possibile per dare al tecnico bresciano una rosa maggiormente competitiva senza arrivare all’ultimo giorno di trattative con l’acqua alla gola.

Due piste quelle percorse dal Brescia, entrambe all’estero. La prima conduce al centrocampista finlandese classe ’95 Simon Skrabb mentre la seconda porta al mediano Miha Zajc del Fenerbache. Trattativa ben avviata quella per Simon Skrubb. Il talento di proprietà degli svedesi del Norrköping è un vero e proprio jolly.

Nelle sue esperienze il calciatore finlandese è stato utilizzato come centrocampista centrale, mezz’ala e all’occorrenza anche come attaccante. Sei le presenze nei preliminari di Europa League ed un curriculum che parla già di un talento affermato in campo internazionale grazie alle 14 presenze collezionate nella nazionale maggiore.

Accordo praticamente raggiunti tra il Brescia e il Norrköping: operazione da 2,8 milioni di euro più bonus con 400 mila euro più bonus d’ingaggio al giocatore. Per essere certi di concludere l’affare al Brescia mancano pochi dettagli. Dal quartier generale biancoazzurro traspare comunque ottimismo per avere Simon Skrubb lunedì in Italia per le visite mediche.

Per Miha Zajc l’affare è più complicato. Il valore del giocatore si aggira sui 6 milioni di euro. Tanti ne aveva sborsati il 31 gennaio scorso il Fenerbache per strapparlo all’Empoli. In Turchia Zajc non ha trovato quella continuità di rendimento che lo aveva contraddistinto sotto la guida di Aurelio Andreazzoli in Toscana (66 presenze e 12 gol). 5 le presenze ed un gol tra campionato e coppa di Turchia in questa stagione con tanta voglia di tornare in Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy