BRESCIA: STALLO TONALI-INTER. TORREGROSSA INCEDIBILE

1.212

Tra le operazioni in uscita tutto fermo sul fronte Sandro Tonali. Il giovane centrocampista è da ieri in vacanza in Sardegna. Prima di partire l’oggetto il classe 2000 si è concesso un giro a Milano dove però non c’è stato nessun incontro con la dirigenza dell’Inter. I nerazzurri, alle prese con il caso Conte, rimangono la destinazione gradita del mediano.

A confermare lo stallo della trattativa è stato Giorgio Perinetti: “Il ragazzo è ancora del Brescia, seppure sia molto attenzionato. Con il presidente ci confronteremo e valuteremo l’opzione migliore per noi e per il calciatore”.

Incedibile è stato invece dichiarato Ernesto Torregrossa richiesto ufficialmente dalla Sampdoria. Monza e Parma hanno nuovamente bussato alla porta per Alfredo Donnarumma il cui destino sembra essere altrove. Possibile futuro inglese per Jesse Joronen richiesto da West Ham e Watford mentre Fiorentina e Napoli insistono per Andrea Cistana ma la valutazione di mercato non soddisfa il Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy