BRESCIA: TONALI PROVA A FARCELA, SI FERMA SABELLI

559

Il penultimo allenamento del Brescia in vista della sfida contro la Fiorentina di lunedì ha portato in dote l’infortunio di Stefano Sabelli. Il laterale destro di difesa ha subito una distorsione alla caviglia nell’allenamento di questa mattina. Le sue condizioni verranno valutato domani in occasione della rifinitura ma la sua presenza in campo a Firenze è in fortissimo dubbio.

Migliorano invece le condizioni di Sandro Tonali. Il mediano anche ieri non si è allenato con la squadra ma ha svolto delle terapie al polpaccio contuso. Solo una botta e non un problema muscolare per il centrocampista classe 2000 il quale proverà in tutti i modi a farcela per lunedì sera sperando di poter essere della partita. Anche per lui domani nell’allenamento di rifinitura verrà fatta un ultima valutazione.

Per il resto assenti contro la Fiorentina i vari Chancellor, Cistana e Alfonso infortunati. Recupero di Martella che a questo punto si candida per una maglia da titolare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy