BRESCIA, TONALI: UN’ASSENZA CHE FA RUMORE

730

Sandro Tonali fuori dall’elenco dei convocati per la partita contro il Sassuolo, ultima chance per i biancoazzurri di poter restare agganciati alla speranza salvezza, spicca la mancata presenza di Sandro Tonali. Ufficialmente per una botta subita nella rifinitura di ieri: questa la motivazione data dalla società biancoazzurra. Ma qualcosa non torna, o meglio, il sospetto di qualcosa di diverso può esserci.

Perchè Sandro Tonali si è allenato con regolarità tutta la settimana, ma lo ha fatto spesso e volentieri schierato da Diego Lopez con le riserve. A lui è stato più volte preferito Daniele Dessena come play davanti alla difesa.

A questo vanno associate anche le parole di Diego Lopez rilasciate in conferenza stampa: «Io sono un allenatore che guarda molto il campo, è lì che bisogna parlare. Ho fatto alcune partite senza Tonali, senza il portiere. L’importante è che tutti siano pronti, non devono inviare messaggi a nessuno». Parole che risultavano già come un avviso per il centrocampista classe 2000 sulle possibilità di scendere in campo dall’inizio.

Infine c’è il discorso mercato legato ad una classifica quanto mai deficitaria alla luce dei risultati maturati ieri nella giornata di recupero. Difficile pensare già ad un Tonali venduto e per questo preservato ma quella del mediano di Lodi è un’assenza che fa rumore…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy