BRESCIA-TRAPANI SI GIOCA? LA SITUAZIONE

1.261

Regna l’incertezza sulla disputa della sfida di coppa Italia valevole per il secondo turno tra Brescia e Trapani. La società siciliana vive un momento di caos totale. Domenica gli amaranto non sono scesi in campo contro la Casertana per il primo turno di campionato: incredibile ma vero il tecnico ed il medico erano irreperibili.

Oltre a questo mancavano alcune carte sugli ultimi trasferimenti tanto da indurre la Procura Federale a non far disputare la gara. Ad oggi nel club siciliano c’è la volontà di disputare la gara del Rigamonti. La squadra composta da soli 4 professionisti e tutti ragazzi della Primavera dovrebbe scendere in campo mercoledì sera.

La decisione verrà presa solo nelle prossime ore dove sono attesi anche nuovi sviluppi in merito alla possibile posizione del fantomatico presidente del Trapani Gianluca Pellino. Ricordiamo che il Trapani è allenato dall’ex fantasista del Brescia Oberdan Biagioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy