BRESCIA: TUTTI PAZZI PER STEFANO MOREO

224

PISA, REGGINA, PARMA E MODENA SULL’ATTACCANTE. RIFIUTATA UNA PRIMA OFFERTA

Tutti pazzi per Stefano Moreo. L’attaccante milanese del Brescia è tra i calciatori più richiesti in questa prima fase del mercato di gennaio di Serie B. Il nome dell’ex di Empoli e Palermo è in cima alla lista dei desideri di molti club pronti a sedersi attorno ad un tavolo con Massimo Cellino. Alla lusinghe di Reggina, Parma e Pisa si sono aggiunte quelle concrete del Modena. I canarini guidati da Attilio Tesser hanno formalizzato, nelle scorse ore, un’offerta ufficiale alla società di via Solferino. Risposta negativa da parte del Brescia: la somma proposta dagli emiliani per il trasferimento di Moreo in gialloblù non ha soddisfatto la dirigenza. “Cifra troppo bassa” è trapelato attorno all’ambiente biancazzurro ricordando il rifiuto di 2,7 milioni proposti dal Pisa per Moreo in estate.

Ma la mossa del Modena potrebbe rappresentare quella scintilla pronta ad accendere un fuoco attorno alla figura di Moreo. Dalla Toscana è rimbalzata la voce di un assalto pronto da parte del Pisa. Sul piatto i nerazzurri toscani sarebbe disposti ad offrire 2,5 milioni di euro, cifra considerevole in un mercato avaro di denaro. Reggina e Parma non stanno di certo a guardare. I due club, fortemente interessati a Moreo per volere dei rispettivi allenatori, starebbero valutando l’ipotesi di inserire qualche contropartita tecnica oltre ad un conguaglio economico pur di favorire l’operazione.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy