BRESCIA: UN WEEKEND IN POLTRONA ASPETTANDO IL PARMA

58

Il Brescia scenderà in campo solo lunedì sera. Per una volta la formazione biancazzurra giocherà conoscendo o risultati delle altre contendenti alla corsa alla promozione diretta. Vantaggio o svantaggio dipenderà da come si comporteranno le avversarie.

Nel pomeriggio di sabato occhi puntati sulla sfida casalinga del Lecce contro la pericolante Spal di Venturato. Sulla carta i salentini hanno vita facile.

C’è poi da tenere conto della sfida tra Frosinone e Cremonese. La squadra ciociara deve blindare i playoff dopo un periodo di appannamento. La Cremonese, in vetta alla classifica, allo Stirpe cerca punti per tenersi il Lecce e le altre pretendneti a distanza.

Domenica sarà la volta del Benevento e del Pisa rispettivamente contro il Vicenza e il Perugia. La formazione di Caserta gioca allo Stirpe contro il sempre più pericolante Vicenza di Brocchi. Il Pisa giocherà fuori casa contro il Perugia a caccia di punti playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy