BRESCIA, VITTORIA 4-2 CONTRO IL RENATE

376

Il secondo test amichevole del Brescia porta in dote la prima vittoria per la squadra do Luigi Delneri. A Torbole Casaglia, sotto un sole cocente, la formazione biancoazzurra batte 4-2 il Renate (formazione di Serie C allenata dall’ex Aimo Diana). I gol del successo portano la firma di Morosini e Donnarumma, autori di una doppietta ciascuno.

Un Brescia sperimentale quello sceso in campo nel primo tempo in cui la coppia gol Donnarumma-Morosini ha fatto vedere di essere già in palla. Il duo d’attacco si è cercato e trovato segnando quattro gol di pregevole fattura. Le note liete sono stati i rientri di Chancellor e Joronen mentre Torregrossa ha nuovamente saltato il test.

Nella ripresa Delneri ha dato spazio a tanti giocatori, tra i quali si è rivisto anche Andrea Cistana. Il difensore è così tornato in campo dopo l’infortunio e la positività dal coronavirus. Un Brescia meno brillante quello della ripresa tanto da subire la parziale rimonta del Renate in gol con Giovinco (fratello dell’ex della Nazionale) e De Sena.

Alla sfida hanno assistito il direttore sportivo Giorgio Perinetti e Stefano Cordone. Assente Massimo Cellino ancora in Inghilterra. Sabato nuova amichevole per le rondinelle, sempre a Torbole ma contro il Lecco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy