CALCIOMERCATO, IL BRESCIA CHIUDE CON QUATTRO NUOVI ARRIVI!

316

Si è chiusa la campagna trasferimenti invernale del Brescia. La squadra del presidente Massimo Cellino centra alcuni importanti obiettivi portandosi a casa il fidato secondo portiere Lorenzo Andrenacci, l’esperto difensore Davide Adorni, il cavallino Federico Proia scommettendo sull’esperto Valon Behrami

SABELLI: Dodici mesi dopo il suo addio al Brescia il terzino romano torna a vestire di bianaczzurro. Il pendolino della fascia destra ha già debuttato in campionato giocando uno scampolo di gara nella felice trasferta del Granillo di Reggio Calabria e partendo titolare contro la Ternana. Sabelli è stato scelto come sostituto di ALES MATEJU svincolato.

Nella foto SAbelli in posa con la maglia nuova ed il numero 3 (photo credit by Brescia Calcio)

BIANCHI: L’attaccante sbarca a Brescia come quinta punta. Si tratta di un attaccante dalle caratteristiche atipiche non presenti in squadra. Di lui si parla molto bene, specie in prospettiva futura. 7 presenze ed 1 gol in stagione con il Genoa. Nel suo passato anche una bella stagione alla Lucchese in Serie C.

Nella foto la firma sul contratto di Flavio Bianchi con il Brescia (photo credit by Brescia Calcio)

ADORNI: Alle 17.30 si è chiusa la trattativa con il Cittadella per Davide Adorni. Dopo settimane di pressing il Brescia è risucito a strappare il sì decisivo al Cittadella. Decisiva la mossa dei veneti di acquistare Dario Del Fabro come sostituto i veneti hanno chiuso per Santiago Visentin dal Crotone dando il via libera all’affare. Adorni andrà a ricoprire il ruolo di spalla di Andrea Cistana. L’operazione con i veneti è costata al Brescia attorno agli 800 mila euro (600 più bonus). Al giocatore un triennale da 200 mila euro a stagione.

ANDRENACCI: L’annuncio ufficiale è arrivato alle 17.45 sul sito ufficiale delle rondinelle. Lorenzo Andrenacci torna a vestire la casacca del Brescia squadra con la quale ha già disputato 5 stagioni. Per il portiere marchigiano prestito fino a giugno dal Genoa.

Nella foto la firma del contratto di Lorenzo Adrenacci (photo credit by Brescia Calcio)

BEHRAMI: Lo avevamo detto durante le nostre dirette di SPECIALE CALCIOMERCATO che il Brescia era sulle tracce di Valn Behrami. Il centrocampista 36enne svizzero è il nuovo rinforzo per la mediana. Un innesto di esperienza che Marroccu ben conosce avendolo avuto al Genoa. Nella carriera di Behrami l’importante esperienza alla Lazio e al Verona dove è stato idolo dei tifosi per l’agonismo e la voglia messa in campo. Dopo lo svincolo dal Genoa il centrocampista voleva fortemente solo il Brescia, ed è stato accontentato.

Nelal foto Behrami posa con la maglia del Brescia (photo credit by Brescia Calcio)

PROIA: E’ l’ultimo arrivato, il suo contratto è stato depositato sul gong finale delle 20 di questa sera. Si tratta di un arrivo atteso sei mesi. Dopo aver rifiutato in estate il Brescia Poia aveva scelto il Vicenza. A metà campionato il ripensamento e l’occasione di dimostrare la voglia di biancazzurro. Arriva in prestito con diritto di riscatto dai veneti.

CAPPADONNA: L’attaccante 2003 del Venezia, soprannominato l’Airone è stato acquistato dal Brescia a titolo definitivo dal Venezia. Il giovane si aggregherà alla squadra di Gustavo Aragolaza militante nel campionato di Primavera 2.

Nella foto Andrea Cappadonna, attaccante del 2003, posa con la maglia del Brescia (photo credit by Brescia Calcio)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy