CELLINO: “IO LASCIATO SOLO. CHIEDO SCUSA A LOPEZ”

662

Massimo Cellino torna a parlare. Il patron delle rondinelle lo fa attraverso il sito ufficiale del club. Parole molto chiare quelle espresse dal numero uno di via Solferino: una presa di coscienza e di responsabilità con ammissione di colpa. Questo il testo.

È passato quasi un mese dal termine della scorsa Stagione e ancora non mi do pace per come è andata a finire. Un insuccesso frutto di scelte sbagliate di cui mi sono già assunto la responsabilità, ma anche in cui sono stato lasciato solo. Una sola persona mi è venuta a supporto ed il suo nome è Diego López.

Voglio ringraziare pubblicamente Diego per la sua amicizia, la sua professionalità e il suo senso di appartenenza nonostante una classifica già compromessa.

Gli chiedo scusa pubblicamente perché ancora non riesco a capacitarmi che sia stato l’unico a pagare il conto. Lo faccio anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo!

Faccio a Diego un grosso in bocca a lupo per il prosieguo della carriera e lo ringrazio ancora una volta per quanto fatto per me ed il Brescia“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy