CISTANA, L’AGENTE: “NESSUN CONTATTO CON IL NAPOLI”

216

La stagione di Andrea Cistana in Serie A è stata caratterizzata da alti e bassi. Nella prima parte di stagione il giocatore ha dimostrato di saper stare tra i grandi, anche se nel girone di ritorno qualche lacuna è emersa.

Il classe ’97 ha davanti tanto tempo per crescere e per lui sembra profilarsi un altro campionato cadetto, a meno che non arrivi l’offerta che soddisfi Massimo Cellino. Nel frattempo l’agente del giocatore, Beppe Galli, ha smentito il suo possibile approdo al Napoli: “Sinceramente non mi è mai arrivato nulla, qualcuno ha pure scritto che io avevo allontanato il club ma il Napoli non ha mai chiamato. Giuntoli lo stima ma non c’è mai stata una trattativa o una chiamata al Brescia. Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare anche a pallone visto che non butta mai via la palla. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore”.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy