CURVA NORD: CONTRO LA TERNANA NIENTE TIFO ORGANIZZATO

294

La Curva Nord Brescia ha comunicato la volontà di non predisporre il tifo organizzato in occasione della partita di sabato pomeriggio contro la Ternana. La scelta è arrivata in conseguenza della situazione pandemica critica vissuta dalla città e dall’Italia intera.

Ecco il comunicato:

La Curva Nord Brescia prende atto della situazione critica della pandemia in questo momento e di conseguenza, non essendo in grado di esprimere lo spirito ultras, decide di non esporre lo striscione, di non utilizzare i megafoni e non predisporre la bancarella del materiale.

Chiunque è libero di entrare ad assistere alla partita e stare vicino alla squadra come meglio crede. Con la speranza e l’attesa che la situazione migliori, ci troveremo settimanalmente per prendere eventuali nuove decisioni quando le condizioni ritorneranno accettabili a esprimere un tifo degno di tale nome”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy