DIEGO LOPEZ A MARCA: “CORONAVIRUS? CERCHIAMO DI FARE UNA VITA NORMALE”

454

Il tecnico del Brescia Calcio, Diego Lopez ha parlato questa mattina in diretta a Radio Marca. Il tecnico delle rondinelle si è soffermato su numerosi temi spaziando dal calcio, alla situazione del suo Brescia e toccando ovviamente l’argomento Coronavirus.

“Devi stare molto attento con il Coronavirus, non bisogna pensare che sia una cosa normale. Noi stiamo cercando di fare una vita normale andando al campo ad allenarci ma percepiamo che la situazione è delicata”.

“Fabian Ruiz? Sono stato sorpreso dalla sua forza fisica. Contro di noi venerdì ha segnato un gol incredibile nell’unico secondo in cui lo abbiamo lasciato liberato di calciare: ha raccolto il pallone e lo ha messo nel sette imparabilmente”.

“Napoli-Barcellona? Il Napoli ha giocatori che possono batterti in un secondo, il Barça deve prendere precauzioni contro questo avversario”



I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy