DONNARUMMA SI ALLONTANA: LECCE O SPEZIA NEL FUTURO?

348

Il futuro di Alfredo Donnarumma è sempre meno biancoazzurro. Dopo le parole dell’agente Mario Giuffredi (“Il ciclo di Donnarumma e Ndoj a Brescia è finito”) si sono scatenate le voci riguardante l’attaccante campano cercato con insistenza da Lecce e Spezia.

A Lecce il nome di Donnarumma lo avrebbe fatto direttamente Eugenio Corini con il tecnico bresciano ad indicare nel bomber della promozione in Serie A del suo Brescia l’oggetto del desiderio per il suo attacco.

Lo Spezia invece, fresco di promozione in Serie A, è alla ricerca di una punta che abbia già fatto la categoria ma senza pretese economiche eccessive. Il nome di Donnarumma è stato così accostato al club del patron Volpi. Per Alfredo sarebbe l‘occasione per rimanere in categoria.

Quel che appare certo, salvo stravolgimenti, è l’addio di Donnarumma al Brescia in questa finestra di mercato dopo due stagioni da protagonista con la maglia delle rondinelle.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy