FERALPISALO’, PASINI FUORISO: “NON CI VOGLIONO IN B”

332

IL PRESIDENTE ATTACCA DURAMENTE IL SISTEMA: “PRIMA AVEVO DUBBI, ADESSO LA CERTEZZA!”

Durissimo sfogo e attacco del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini alla Lega di Serie B. Il numero uno dei Leoni del Garda, in una intervista a Tuttosport, ha tuonato contro il sistema.

“Mi prendo tutte le responsabilità di quello che sto per dire, ne ho parlato col presidente Balata, lui sa già tutto.  Se fino a prima di sabato avevo il dubbio che il sistema non ci volesse in B, adesso ne ho la certezza. Ormai gli episodi a nostro sfavore sono troppi. Inoltre devo assistere a designazioni strane, che si ripetono e a spiegazioni a volte grottesche. -Rappresentiamo un paese di 10.000 abitanti, abbiamo pochi tifosi allo stadio e non avendo un impianto a norma dobbiamo giocare fuori regione. Tutto questo a qualcuno non sta bene. Pure il presidente Balata, che mi ha chiamato, si è detto stupito e deluso di quanto ci sta accadendo, anche lui ha visto il gol che ci è stato annullato sabato e non si dà una spiegazione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy