FERALPISALO’: SEMAFORO VERDE ALLA NUOVA STAGIONE

246

È iniziata la nuova avventura della Feralpisalò in Serie C. Anno nuovo vita nuova per la squadra del patron Giuseppe Pasini. Cambio di rotta importante per il club salodiano: stop a grandi nomi ed investimenti nella rosa ma spazio a giovani da lanciare. L’obiettivo non cambia: puntare ai playoff senza affanni e assillo di classifica con il sogno Serie B sempre ben presente.

Al timone della Prima Squadra Massimo Pavanel. Il tecnico ex Arezzo e Triestina avrà il compito di guidare la Feralpisalò nella Serie C con l’obiettivo di lanciare nuovi giovani nel mondo del calcio.

Ritiro a San Felice del Benaco a Villa Luisa. Questi giorni sono giornate di test e tamponi. Gli allenamenti prenderanno il via con il primo giorno fissato per il 12. Una scelta voluta per avvicinare il territorio e dare valore al comune di Salò. La squadra vi rimarrà fino al 28 agosto. Nel mezzo amichevoli e cene in piazza per avvicinare i tifosi.

Amichevoli:

  • 19 agosto a Salò contro il Prevalle (Eccellenza)
  • 23 agosto a Salò contro il Villavalle (Serie D)
  • 26 agosto a Salò contro Ciliverghe (Serie D) e Crema (Serie D)
  • Amichevole con il Bologna (Serie A)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy