GASTALDELLO ASSOLVE BALOTELLI: “CLASSIFICA?NON È TUTTA COLPA SUA”

519

Le parole del capitano del Brescia Daniele Gastaldello pronunciate prima della disfatta nel derby sono state oggetti in questi giorni di numerose analisi. A qualche giorno dall’intervista rilasciata a Sky Sport le parole del capitano delle rondinelle assumono un valore estremamente importante per spiegare la situazione attorno a Mario Balotelli.

“Balotelli? Ha iniziato da poco ad allenarsi con noi, deve lavorare tanto perchè è stato fermo molto più di noi. Si allena e poi le scelte tecniche spettano all’allenatore. E’ sbagliato addossare tutte le colpe a lui, le colpe sono da dividere per tutti”.

Un’apertura nei confronti dell’attaccante? Parole di conforto verso un compagno di squadra? Tante e molteplici le indicazioni che queste dichiarazioni di Gastaldello possono rappresentare. Di fatto appare una presa di coscienza di una situazione divenuta per tutti surreale dove una squadra affonda con uno dei pochi giocatori di categoria costretto ad allenarsi da solo…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy