GERMANI: A BRINDISI PER SUONARE LA NONA

42

Alla ricerca della nona vittoria consecutiva in campionato la Germani Brescia alle 18 scenderà in campo contro Brindisi al palaPentassuglia: dopo l’avventura alla F8 di coppa Italia e la settimana di break per le nazionali, la squadra di coach Alessandro Magro è pronta ad accendere nuovamente i motori per cercare la vittoria che le consentirebbe di eguagliare il record di risultati utili centrato nella stagione 2017/8.

In terra pugliese Brescia si presenta al completo, mentre la squadra di casa dovrà fare a meno di Jeremy Chappell.

Trasferta oltremodo ostica: i padroni di casa inseguono i biancazzurri a -4 e cercano punti importanti in chiave playoff, obiettivo dichiarato di Brescia dopo aver raggiunto la quota salvezza prima della pausa.

Una ventina i supporters attesi in terra brindisina, in un palasport che accoglierà 600 tifosi in più delle ultime giornate con il passaggio della capienza dal 35 al 60%

Diretta a partire dalle ore 18 sulle frequenze di Elive Brescia (canale 16 dgt e canale 181, pagina Facebook dell’emittente).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy