GERMANI, BENCARDINO NUOVO PREPARATORE ATLETICO

92

Sandro Bencardino è il nuovo preparatore atletico della Germani Brescia. Bencardino, che in Italia vanta importanti esperienze in società blasonate come Mens Sana Siena e Virtus Bologna, negli ultimi anni ha lavorato principalmente all’estero, operando in club di grande caratura internazionale come Unics Kazan e Brose Bamberg.

“Non pensavamo sinceramente di dover affrontare una problematica di questo genere, in questo particolare momento – il pensiero di Sandro Santoro, general manager della Germani -. Pur considerando il dispiacere di aver dovuto interrompere forzatamente il rapporto con Luciano D’Ancicco, non pensavamo neanche di poter risolvere il problema in tempi così brevi, con una soluzione che consideriamo di assoluto valore”.

“La chiamata della Germani Brescia è stata per me una sorpresa molto piacevole – le parole di Sandro Bencardino –. Ho terminato da poco il mio percorso in Germania e pensavo di riposarmi un po’, pur mantenendo sempre un occhio sul campionato italiano. A Brescia prenderò il posto di un grande professionista, a cui auguro il meglio per il suo prossimo futuro”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy