GERMANI, DAVID MOSS: “ABBIAMO GRINTA DA VENDERE”

56

Il successo in Euro Cup contro Ulm ha galvanizzato capitan David Moss. Il leader della Pallacanestro Brescia è pronto ora a sfidare in campionato Treviso.

“Il successo di mercoledì sera in EuroCup è molto importante. Lottiamo sempre e combattiamo fino alla fine e finalmente siamo riusciti anche a portare a casa una vittoria, grazie alla nostra grinta. Sappiamo che nello sport si vince e si perde, ma il primo successo stagionale è importantissimo per andare avanti e mantenere alta la fiducia verso quelli che sono i nostri obiettivi”.

“La partita di domenica contro Treviso sarà difficilissima e rappresenta un passaggio importante per la nostra crescita. Il PalaVerde non è un palazzetto facile, dovremo affrontare questo impegno con lo stesso spirito di combattimento dimostrato finora e con la stessa energia. Vedremo cosa succederà, ma noi abbiamo voglia di giocarcela per vincere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy