GERMANI, NUOVO CORSO: VIA ESPOSITO C’È BUSCAGLIA

188

Vincenzo Esposito non è più l’allenatore della Pallacanestro Brescia. Con una nota ufficiale la Germani Basket Brescia Leonessa ha comunicato la separazione dal tecnico.

“Nella giornata di oggi, Germani Brescia e Vincenzo Esposito hanno deciso di risolvere consensualmente il proprio rapporto di lavoro. Nell’augurargli le migliori fortune per il prosieguo di una carriera ricca di soddisfazioni, Germani Brescia ringrazia coach Esposito per l’attaccamento alla società, la professionalità e la passione che ha profuso nell’espletamento della sua attività in tutto il periodo di permanenza a Brescia“.

Il club ha deciso di affidare la panchina a Maurizio Buscaglia. Sarà l’ex tecnico recentemente impegnato con la nazionale olandese alle Qualificazioni a EuroBasket 2022. Buscaglia ha risolto il suo contratto con la Pallacanestro Reggiana.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy