IL BRESCIA DOMINA IL PISA MA NON PASSA: FINISCE 0-0

138

Il Brescia domina ma non passa. All’Arena Garibaldi finisce 0-0. La squadra biancazzurra gioca una grande partita ma non riesce a superare un ottimo Nicolas. L’estremo toscano è il migliore dei suoi. Almeno cinque grandi interventi salva risultato. Per le rondinelle resta la prestazione ma il rammarico per il macato sorpasso.

Corini confermava in toto l’undici che aveva battuto domenica il Vicenza. Spazio a Van de Looi in cabina di regia con Leris alle spalle della coppia d’attacco composta da Moreo e Ayè. Nel Pisa spazio ai tanti ex: Caracciolo, Benali e Torregrossa.

Nei primi 20′ è il Brescia a spingere forte sull’acceleratore. Due grandi occasioni da gol create dalla squadra di Corini. La prima con un colpo di testa di Ayè deviato miracolosamente da Nicolas. Nella seconda clamoroso l’errore di Adorni: il centrale, tutto solo, spediva in curva dal cuore dell’area piccola. Anche nella seconda parte di gara è sempre e solo Brescia. Nicolas, portiere del Pisa, teneva in gara i suoi intervenendo miracolosamente in un paio di circostanze, l’ultima su Cistana nel finale con la girata del centrale deviata in angolo.

Nella ripresa Corini lasciava negli spogliatoi Proia, l’unico sottotono nei primi 45′. Ma era sempre il Brescia a comandare la partita. D’Angelo gettava nella mischia, dopo un’ora di gioco Lorenzo Lucca per un evanescente Torregrossa, ben controllato dalla coppia Cistana e Adorni. Negli ultimi 20′ Corini buttava nella mischia Bianchi e Jagello per Leris e Ayè. Purtroppo per il Brescia la porta di Nicolas rimane stregata.

Terminava così, a reti inviolate la super sfida contro il Pisa. Un ottimo Brescia conquista un punto che fa rimanere in scia delle prime a quota 58 punti ma manca il sorpasso, che sarebbe stato meritato, sul Pisa. Lunedì prossimo altra grande partita contro il Parma. Si gioca al Rigamonti alle 20.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy