LA 1000 MIGLIA È CONFERMATA, PER ORA….

71

Ad oggi la 93° edizione della Mille Miglia resta in agenda. Questo trapela dai numerosi confronti giornalieri che stanno portando all’inizio della nuova avventura targato Freccia Rossa.

Al momento la manifestazione è confermata seppur con notevoli limitazioni in merito alla pandemia. Di fatto un incremento a cavallo dei prossimi giorni di contagi ed eventuali nuove disposizioni e restrizioni di Regione Lombardia e Governo potrebbero rimescolare le carte e decretarne la fine prima ancora di accendere i motori.

Tolto il passaggio delle Frecce Tricolori sul cielo di Brescia previsto per la partenza di giovedì. Cambio di percorso rispetto all’itinerario previsto nel centro di Brescia e monitoraggio costante sulle persone nei luoghi più affollati attraverso lo speciale 1000 Miglia #covidsafe.

Obiettivo del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica preseduto dal Prefetto Attilio Visconi è stato di evitare che la manifestazione possa provocare forme ingestibili di assembramento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy