LA FERALPISALÒ SBATTE SU PUGGIONI

174

La Feralpisalò sbatte sui guantoni di Puggioni. L’estremo difensore della Vis Pesaro è stato in assoluto il protagonista della sfida del Lino Turnia terminata 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Andrea Caracciolo nel primo tempo e di Paoli nella ripresa.

Per la squadra di Stefano Sottili tanto rammarico per una buona prestazione non coronata dal raggiungimento dei tre punti. Vittoria che manca alla compagine del presidente Pasini da oltre un mese, la vittoria per 1-0 contro il Padova.

Gara decisa dagli episodi. Feralpisalò in vantaggio con Andrea Caracciolo abile a mettere in rete con un tocco ad anticipare l’ottimo Puggioni. Nella ripresa i Leoni del Garda rimanevano anche in dieci per l’espulsione di De Lucia. La Vis Pesaro ne approfittava con Paoli ad infilzare la retroguardia verdeblu.

Per la Feralpisalò un punto che lascia molto amaro in bocca ed una classifica che vede i gardesani al settimo posto a quota 30 punti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy