LA FERALPISALO’ SOGNA LA SEMIFINALE DI COPPA: DOMANI SFIDA AL VICENZA

234

In palio l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Un traguardo storico, ambito e desiderato da parte della Feralpisalò. La squadra di Stefano Sottili affronta nello scontro da dentro o fuori il Vicenza. Solo due settimane fa la sconfitta al “Menti” in campionato per 3-1. Ora la compagine del patron Giuseppe Pasini vuole scrivere un’altra storia. Appuntamento in campo dalle 20.

Queste le dichiarazioni on conferenza stampa alla vigilia del tecnico Stefano Sottili:

“Il Vicenza ha una rosa molto ampia. Sono duttili tatticamente e anche con le riserve arriverebbero tranquillamente ai playoff. Hanno un ruolino di marcia impressionante in un girone molto forte.”

“Cosa cambia rispetto alla gara di dieci giorni fa? Nulla, forse il numero degli spettatori leggermente inferiore. Leggermente, perché anche con la Triestina c’era la tribuna piena. Possono sempre contare sul loro pubblico.”

“La squadra dopo la partita di domenica non era felice, giustamente. Mi avrebbe stupito l’opposto. Sono ragazzi maturi e sono consapevoli di ciò che è successo. Nel momento in cui ti accorgi del pericolo devi trovare il modo per passarne indenne, per dare la scossa.”

“Vogliamo passare il turno, come sempre. Non c’è neanche bisogno di dirlo perchè lo dico dal primo giorno che tengo a questa competizione ed è un passo importante per questa stagione. È una gara ufficiale quindi metteremo in campo tutto quello che possiamo per passare il turno, come in tutte le altre partite.”

Intanto la società gardesana comunica l’addio di Mattia Mauri. Il calciatore ha risolto consensualmente il contratto con il club del patron Pasini

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy