LA GERMANI SFIDA CANTÚ PER PROSEGUIRE IL CAMMINO

55

Ultimo impegno casalingo per la Germani Brescia nella Supercoppa 2020, che si appresta a celebrare la penultima giornata dei gironi di qualificazione. In verità, il Girone A, quello in cui è inserito il quintetto di coach Esposito, ha già emesso il proprio verdetto, promuovendo l’Olimpia Milano alla Final Four di Bologna dei prossimi 18 e 20 settembre.

Nonostante questo, la sfida con l’Acqua S.Bernardo Cantù rivesta comunque un’importanza fondamentale nel cammino di crescita della Germani, che da qui all’inizio del campionato (domenica 27 settembre, salvo anticipi) e dell’EuroCup (martedì 29) avrà poche occasioni per testare il grado di conoscenza reciproca dei propri giocatori e la messa in atto degli schemi tattici del proprio allenatore.

In più, anche la partita contro la compagine allenata da Cesare Pancotto sarà aperta al pubblico, che potrà arrivare a occupare il 25% dei posti disponibili al PalaLeonessa A2A. Uno stimolo in più per far bene e bissare il successo ottenuto a Desio nella gara d’andata dello scorso 29 agosto.

Germani Brescia-Acqua S.Bernardo Cantù si gioca giovedì 10 settembre alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A (Via Caprera, 5 | Brescia)

Fonte: sito web ufficiale Pallacanestro Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy