LA MALEGNO-BORNO CAMBIA DATA E SI CORRERÀ DAL 17 AL 19 LUGLIO

331

Importante cambio di data per la 50^ edizione del Trofeo Vallecamonica. La storica manifestazione organizzata dall’Automobile Club Brescia, che il prossimo anno sarà nuovamente valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, da inizio agosto torna alla sua tradizionale data e si svolgerà dal 17 al 19 luglio 2020.

L’evento organizzato dall’Automobile Club Brescia prenderà il posto originariamente assegnato alla Rieti Terminillo – Coppa Bruno Carotti.

La notizia, ufficializzata nelle ultime ore da ACI Sport Commissione Velocità in Salita, ha così anticipato lo svolgimento del Trofeo Vallecamonica rispetto a quanto comunicato al termine della riunione per i calendari dello scorso novembre.

L’evento camuno sarà il settimo appuntamento del CIVM 2020 e tornerà ad accendere di passione un territorio particolarmente legato a questa cronoscalata che negli anni ha aumentato il suo prestigio a livello nazionale ed internazionale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy