L’EX BALOTELLI RIPARTIRA’ DALLA TURCHIA? L’ADANA DEMIRSPOR CONFERMA

161

Mario Balotelli si appresta ad intraprendere una nuova avventura in carriera. Non in Italia bensì all’estero. Terminata l’esperienza con il Monza, l’attaccante bresciano starebbe per firmare un contratto con la formazione turca dell’Adana Demirspor.

A confermare la notizia è stato il presidente Murat Sancak attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni del portale ‘A Spor’. “La trattativa con Mario Balotelli è all’85% -ha spiegato il numero uno del club turco-. Ci ha contattati tramite il nostro capitano (Gökhan Inler, ex di Udinese e Napoli) e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia la prossima settimana”.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Svelata anche la scelta della Turchia e i termini dell’accordo: “Balotelli vuole venire qui per andare ai Mondiali. Lo sponsor pagherà metà del suo ingaggio”. In queste settimane Super Mario si è allenato in città agli ordini di un preparatore fidato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy