LOPEZ: “SCONFITTA MA GIOCATO DA SQUADRA”

158

Il tecnico del Brescia Diego Lopez va oltre la sconfitta con il Parma per giudicare la prestazione della sua squadra a suo giudizio mot buona specialmente per la reazione della ripresa. Inoltre l’allenatore sottolinea la prestazione di Sandro Tonali a suo giudizio “importante”.

“Loro hanno trovato un gran gol, ma anche noi abbiamo avuto 2-3 occasioni dove avremmo dovuto segnare. Tonali ha fatto una prestazione importante, nonostante le tante partite disputate. Mi è piaciuto lo spirito di squadra messo in campo specialmente nella ripresa. Un segno evidente che il gruppo dal quale ripartire è solido”

Nel primo tempo non abbiamo fatto bene in attacco, ma era una gara di controllo. Ci sono state pecche individuali, invece nella ripresa ce la siamo giocata: la squadra c’è e aveva voglia di uscire dal campo con dei punti. Il Parma poi ha trovato un gran gol, ma anche noi abbiamo avuto 2-3 occasioni dove avremmo dovuto segnare: vince chi fa gol. Oggi abbiamo fatto una gara in cui poteva succedere di tutto, ma ce la siamo giocata cercando di essere uniti in un periodo duro. Abbiamo cercato di non far giocare i ducali. In alcuni frangenti abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy