LOPEZ: “SOFFERTO IL GIUSTO. TRE PUNTI PESANTI”

125

Diego Lopez, tecnico del Brescia, è soddisfatto della vittoria della sua squadra sul campo del Cosenza. Nonostante la sofferenza finale l’allenatore guarda al lato positivo della prestazione.

“E’ normale soffrire in un campionato come la Serie B. Se non soffri vuol dire che sei 10 punti davanti agli altri. Noi oggi abbiamo lottato e questa la mentalità giusta che la mia squadra deve avere”.

“Certamente c’è da migliorare la gestione della partita ma già oggi non aver preso gol è un passo importante. Ora abbiamo davanti 15 giorni di lavoro per migliorare questo aspetto”.

Scegli qui il tuo regalo biancoazzurro per Natale!

“Non sono arrabbiato per il gol subito e la sofferenza nel finale. Sono contento della concentrazione messa in campo nei minuti finali. Bisogna essere contenti come lo sono io dei tre punti conquistati su un campo difficile. Sono tre punti che servono per il morale e la classifica. Ora guardiamo avanti con fiducia”

“Jagiello? E’ stato preso per fare la mezz’ala ma in questo momento abbiamo bisogno di lui in quella posizione per esigenze di squadra. E sta andando bene”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy