MELUSO (LECCE): “BRESCIA, GARA DECISIVA PER ENTRAMBE”

230

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce non usa mezzi termini per definire la gara tra il Lecce ed il Brescia. Il dirigente sarà anche squalificato per un turno contro le rondinelle dovendo guardare la gara dalla tribuna e non al fianco del tecnico Liverani.

“Raramente parlo di gara decisiva, il termine come una finale è spesso abusato, ma quella con le rondinelle è una gara troppo importante. La squadra deve pensare solo a vincere mercoledì sera per mantenere accesa la speranza di conservare la Serie A.

Siamo una neo promossa, questo è il nostro campionato, lo sapevamo anche un anno fa durante il ritiro. Se facciamo il Lecce, come lo abbiamo fatto in tante altre occasioni, nel corso di questo campionato, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Tre punti nel prossimo impegno servono anche per rialzare il morale per  le successive sfide di campionato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy