MERCATO BRESCIA: CHIESTO PLIZZARI AL MILAN

91

Il Brescia prosegue la marcia di ringiovanimento della rosa di Filippo Inzaghi. Non solo investimenti nell’immediato ma anche per il futuro. La società del patron Massimo Cellino avrebbe chiesto al Milan il prestito di Alessandro Plizzari, poriere rossonero classe 2000 nel giro della Nazionale Under 21 con esperienza a Livorno e Reggina. Fautore della trattativa è il manager del giovanissimo estremo difensore Tullio Tinti.

L’idea della società di via Solferino è quella di posizionare alle spalle di Joronen un giovane in rampa di lancio e di prospettiva. Plizzari prenderebbe il posto di Oscar Linner, destinato a tornare in Germania. Addio vicino anche per Simone Perilli: l’ex del Pisa piace al Siena.

Come terzo portiere il Brescia potrebbe puntare sul giovanissimo Paolo Prandini, classe 2003, portiere della Primavera di Gustavo Aragolaza già aggregato alla Prima Squadra in estate e per qualche allenamento in questa prima parte di stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy