MERCATO BRESCIA: LYKOGIANNIS TENTENNA, MARTELLA ADDIO?

609

Sono ore caldissime sul fronte mercato per il Brescia. Manca sempre meno alla fine delle trattative previste per venerdì 31 gennaio alle ore 20. Il Brescia prova a chiudere per il terzino sinistro riscontrando però forti problemi nell’operazione per il greco Charalampos Lykogiannis del Cagliari.

Accordo raggiunto tra le due società, da superare c’è la volontà del calciatore di non lasciare la squadra di Maran e la possibilità di qualificarsi per l’Europa approdando al contrario in una squadra in lotta per la retrocessione.

Se le perplessità di Lykogiannis verrebbero superate entro poco tempo a lasciare Brescia potrebbe essere Bruno Martella. Il laterale sinistro è finito ai margini della rosa tanto da non essere quasi mai utilizzato da Eugenio Corini. Tante le ipotesi in Serie B per lui con l’agente Giuffredi pronto ad accontentarlo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy