MERCATO BRESCIA: MAGNANI VICINO ALLA SAMPDORIA…E TONELLI

771

Sembra già essere giunta al capolinea l’avventura di Giangiacomo Magnani al Brescia. Il centrale prelevato in estate dal Sassuolo con il compito di essere il pilastro della difesa ha deluso le aspettative. Il Brescia non può più attendere un suo recupero psico-fisico e così ha sta portando avanti un’operazione con la Sampdoria per la cessione del difensore ex Sassuolo.

Il Brescia e la Sampdoria trattano sulla base di un prestito. Nelle scorse ore i dirigenti dei due club si sono sentiti telefonicamente per provare a chiudere l’affare. Magnani avrebbe scalzato Tonelli nelle gerarchie di Claudio Ranieri. Operazione pronta ad essere chiusa a breve.

Così facendo Lorenzo Tonelli tornerebbe ad essere un uomo mercato in uscita dal Napoli. Già in estate il Brescia si era mosso per il difensore non trovando però l’accordo con i partenopei. Ora che il Napoli si è convinto a cederlo Cellino starebbe pensando ad un ennesimo colpo a sorpresa….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy