MERCATO BRESCIA: NEDELCEARU, SI ATTENDE IL VIA LIBERA DELL’UEFA

544

Il Brescia attende nella giornata di domani il via libera dell’Uefa al trasferimento in biancoazzurro del difensore rumeno Ionut Nedelcearu. Tra la società del patron Massimo Cellino e Ufa, club d’appartenenza del classe ’96 è tutto fatto. Ora si attende il responso del massimo organo federale in tema di calcio in Europa.

Il ventitreenne rumeno di proprietà dell’Ufa squadra russa attende con trepidazione l’evolversi della trattativa. L’offerta presentata dal Brescia da tre milioni di euro è stata accettata.

Massimo Cellino segue il giocatore da tempo mentre la trattativa è stata affidata alle mani del direttore sportivo Stefano Cordone. In giornata sono proseguiti i contatti nella speranza che domani possa essere messo tutto nero su bianco.

Ionut Nedelcearu è titolare nel campionato russo e nazionale rumeno oltre ad essere pilastro dell’Under 21 fresca di qualificazione all’Olimpiade. In passato fu seguito con grande interesse anche dalla Roma. Nedelcearu è considerato un vero talento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy