MILLENIUM VOLLEY: CONFERMA PER FEDERICA BIGANZOLI

205

Dopo Marta BechisUlrike Bridi e Francesca Parlangeli la Banca Valsabbina Millenum conferma la schiacciatrice Federica Biganzoli. Per la società bresciana è la quarta conferma a cui si sommano gli innesti di Tiziana Veglia (per lei si tratta di un ritorno) e Giulia Angelina e Beatrice Berti.

«Abbiamo visto Federica in crescita da un punto di vista fisico nella seconda parte della stagione e non ha mai fatto mancare il suo apporto da un punto di vista tecnico – ha confermato Emanuele Catania, Direttore Generale della Valsabbina Millenium –. Coach Mazzola l’ha inserita molto spesso a gara in corso per darci una mano in seconda linea e ha reputato importante poterla riconfermare; quindi siamo ben felici che le nostre strade non si siano divise».

Lascia invece Laura Saccomani. La giocatrice milanese ha trovato un accordo con la Megabox Vallefoglia. Per lei si tratta di un ritorno a Pesaro dove è sbocciata facendosi valere come giocatrice di livello.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy