NAPOLI: MILIK A PARTE, HYSAJ KO

310

Dopo il successo contro il Cagliari il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma venerdì al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio al Sardegna Arena hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, dopo la prima fase di attivazione, in una seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Malcuit ha lavorato in campo. Lavoro personalizzato in campo per Lozano mentre Llorente non si è allenato per sintomi influenzali.

Intanto la società partenopea ha reso noto il bollettino medico di Hysaj, uscito malconcio dalla sfida con il Cagliari: “Distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. Quasi certo la sua esclusione dall’elenco dei contro il Brescia.

Fonte: tuttonapoli.net

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy