Nel 1849 il popolo bresciano ha scritto un capitolo cruciale nella storia del Risorgimento italiano, durante le leggendarie X Giornate di Brescia, lottando con passione e ferrea determinazione per ottenere la piena indipendenza e libertà della città. Oggi quello stesso spirito permane nella nostra quotidianità, lo stesso che accompagna i colori biancoblu sul parquet del PalaLeonessa A2A.
La Pallacanestro Brescia celebra dieci stagioni consecutive in Serie A. Un percorso fatto di sfide, emozioni, cadute e trionfi conquistati con sacrificio e dedizione. Dieci stagioni come dieci battaglie, affrontate con l’orgoglio e la fierezza di una città e di un popolo che sono duri a morire.
Ogni partita, una nuova sfida. Ogni stagione, un capitolo di una storia che continua a essere scritta con il cuore, proiettata verso il futuro, ma consapevole delle proprie radici, della propria identità e basata su dei valori saldi e imprescindibili.
Ci siamo e ci saremo, vieni in prima linea con noi!
L’abbonamento stagionale comprende le 15 gare casalinghe di stagione regolare del campionato di Lega Basket Serie A 2025/2026, che la Germani Brescia disputerà sul parquet del PalaLeonessa A2A, nonché l’ingresso omaggio alla nona edizione del Trofeo Roberto Ferrari, in programma sabato 13 settembre 2025 alle ore 20:00 contro l’EA7 Emporio Armani Milano presso il PalaLeonessa A2A.
L’abbonamento per la stagione regolare del campionato Lega Basket Serie A 2025/2026 non comprende l’accesso alle eventuali gare casalinghe di playoff.
La campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026 della Pallacanestro Brescia presenta quattro diverse tariffe di prezzo:
INTERO dai 18 anni compiuti fino ai 64 anni compiuti;
OVER 65 dai 65 anni compiuti;
UNDER 18 dai 12 anni compiuti fino ai 17 anni compiuti;
UNDER 12 dai 7 anni compiuti fino agli 11 anni compiuti;
L’ingresso per i bambini fino ai 6 anni compiuti è gratuito, ma non comporta il diritto ad ottenere un posto a sedere.
La campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026 della Pallacanestro Brescia sarà articolata in due fasi distinte:
Fase di PRELAZIONE per il rinnovo degli abbonati nella stagione 2024/2025;
Fase di VENDITA LIBERA
Fonte Pallacanestro Brescia



I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.