PALLACANESTRO BRESCIA: IN ARRIVO CLINE E ANCELLOTTI

189

La Pallacanestro Brescia completa il proprio roster. La Leonessa ha concretizzato l’arrivo di T.J. Cline. Il 26enne ala forte statunitense lascia dopo 3 stagioni all’Hapoel Holon (10,1 punti e 5,4 rimbalzi in Champions League FIBA nel 2019/20) sbarcando per la prima volta nel campionato Italiano.

Ed è Brescia il progetto scelto da Cline per cimentarsi con il basket tricolore. Il figlio dell’ex stella del basket femminile Nancy Liebermann (membro della Hall of Fame dal 1996, argento alle Olimpiadi di Montreal ed ex assistente ai Sacramento Kings dopo aver guidato la Nazionale degli Stati Uniti) sarà il sesto straniero della Leonessa.

Sempre in tema di arrivi e di completamento della squadra da mettere a disposizione delle mani di coach Vincenzo Esposito è arrivata la firma di Andrea Ancellotti. Si tratta dell’ala/centro proveniente dal Latina Basket. Calsse ’88 Ancellotti è alto 212 cm. Esperienze per lui importanti alla Vis Pesaro e a Treviso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy