PISA, D’ANGELO AVVISA IL BRESCIA: “VOGLIAMO FARE UNA GRANDE PARTITA”

171

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, è pronto a sfidare il Brescia di Eugenio Corini. L’allenatore dei nerazzurri tocani è conscio delle difficoltà del match ma pronto a lanciare una squadra in grande di fare una grande prestazione.

Queste le sue parole in conferenza stampa:

 “Dopo una sconfitta come quella di Benevento non può esserci sollievo nello spogliatoio. Il campionato va avanti e possiamo riprendere subito il nostro cammino. Ringrazio i tifosi perché ci hanno sostenuto anche dopo la sconfitta. Ci tengono moltissimo a far sì che il Pisa vada bene. I ragazzi vanno sostenuti e ringraziati”.

Mi aspetto una patita difficile sia per il valore dell’avversario sia perché ci avviciniamo alla fine dei giochi. I giocatori sono tutti a disposizione, anche Hermannsson. Il Brescia sta giocando con il 4-3-1-2, prima giocava con il 3-5-2. Dal punto di vista tattico molto è cambiato con l’arrivo di Corini.

Questo è uno scontro diretto e dobbiamo pensare a fare una grande partita domani sera. Questo è il pensiero che deve accompagnare la squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy