PJACA, SAPONARA, DEIOLA: TRE NOMI PER IL CENTROCAMPO

613

Il Brescia non fa mistero di cercare un centrocampista per rinforzare la rosa. I nomi al vaglio sono al momento tre: Pjaca, Saponara e Deiola.

Riccardo Saponara è in prestito al Genoa dalla Fiorentina: ha un accordo fino al 2022 e cerca una soluzione per giocare con continuità gli ultimi sei mesi di campionato. Mediano di qualità sarebbe ottima alternativa a Tonali o spalla ideale come mezz’ala.

La suggestione per la mediana porta a Marko Pjaca. Non gioca dal 3 marzo e da un anno non fa 90’. I dubbi sulle condizioni sono reali. Nell’operazione la Juve, proprietaria del cartellino sosterrebbe lo stipendio.

Infine Alessandro Deiola del Cagliari. In uscita dai sardi per uno scarso utilizzo di Maran il mediano vorrebbe ricongiungersi con Cellino, suo padre calcistico quando nel 2011 fu lanciato nel mondo del calcio professionistico.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy