PRIMAVERA: PIROTECNICO PAREGGIO A CREMONA CON DOPPIO CAPPADONNA

175

Pareggio pirotecnico tra Cremonese e Brescia nel big match del Girone A di Primavera 2. Partita emozionante quella sul terreno di casa dei grigiorossi dell’ex allenatore delle rondinelle Elia Pavesi. Vantaggio del Brescia con Capadonna, grande protagonista della giornata con una doppietta. Al 16′ è Lauciello a trovare il pareggio. Nella ripresa la Cremonese operava il doppio sorpasso graie alle reti di Bright e Basso Ricci portando sul 3-1 i padroni di casa. Nel finale il guizzo di Capadonna prima e la caparbietà di Fogliata, entrato dalla panchina, portavano la sfida sul 3-3 finale.

Per la squadra di Gustavo Aragolaza si tratta dell’ennesima ottima prestazione di un campionato da protagonista. Una squadra aiutata ieri dalla presenza in campo di Lorenzo Andreoli prestato dalla Prima Squadra. Ottimo impatto di Cappadonna con la nuova realtà a dimostrazione della visione in prospettiva del Settore Giovanile. Cappadonna è infatti stato prelevato a gennaio dal Venezia.

Da segnalare la presenza in tribuna di Gianpaolo Saurini. L’ex attaccante del Brescia nonchè già ex allenatore della Primavera potrebbe prendere il posto di Aragolaza a fine stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy