QUARANTENA LEAGUE: IN CAMPO MARIO BALOTELLI E SANDRO TONALI

276

Dall’idea del programma di Italia 1 “Le Iene” nasce un nuovo modo di vivere il calcio, stando comodamente a casa seduti sul divano. Niente partite vere, niente contatti come da decreto ministeriale. In campo i giocatori scenderanno con le partite di Fifa 2020, gioco della Playstation. Nasce la “Quarantena League”.

Le sfide saranno trasmesse in diretta sul sito leiene.it ma anche sui canali Instagram e Facebook del programma. Tanti i calciatori ex ed in attività convocati dalle Iene. Tra questi figurano anche i giocatori del Brescia Mario Balotelli e Sandro Tonali.

Questi i calciatori che hanno aderito:

Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore.

Le partite avranno il commento tecnico di Pierluigi Pardo e quello un po’ “meno tecnico” della Gialappa’s Band, da giovedì 19 marzo alle ore 12.00, fino alla finalissima di lunedì 23 marzo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy