RALLY: CAMUNIA RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

97

Il Camunia Rally è rinviato a data da destinarsi. Come logico che fosse, in una situazione di emergenza come quella attuale, gli organizzatori comunicano ciò che era dato per scontato e cioè che nel fine settimana del 16 e 17 maggio, non si correrà la settima edizione della gara lombarda.

“Nonostante l’attuale periodo di “lockdown” scada il 3 maggio, è impensabile parlare di rally nel breve periodo; a maggior ragione in un territorio fortemente colpito dal Coronavirus come quello della provincia di Brescia” spiega Giuseppe Zagami “col quale siamo sempre stati in grande armonia. Abbiamo troppo rispetto per gente e territorio per immaginare di portare una corsa automobilistica in questo momento. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare i sindaci di Breno e Bienno per la gentile disponibilità e per fare un grosso in bocca al lupo a loro e alle comunità che essi rappresentano.”

Come tutte le altre gare nazionali, anche il Camunia aspetta di capire se il rinvio a data da destinarsi riuscirà a sfociare con una nuova ricollocazione nel calendario.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy