ROMA: FONSECA RILANCIA KOLAROV MA PERDE DUE PEZZI

242

La Roma perde Cristante e Mkhitaryan per il match di sabato contro il Brescia. I due calciatori, diffidati, sono stati ammoniti nella gara con il Parma e dunque salteranno la 32° giornata in programma sabato allo stadio Rigamonti.

Dopo la vittoria sui ducali il tecnico Fonseca prepara una mini rivoluzione nell’undici di partenza. In rampa di lancio Fazio con il brasiliano inserito nella difesa a tre complice anche l’assenza per infortunio di Smalling. A completare il pacchetto arretrato Ibanez e Mancini.

In cabina di regia conferme per Veretout e Diawara. Sugli esterni torna dopo la panchina con il Parma Kolarov a destra con Spinazzola a sinistra. In attacco al fianco di Dzeko ci sarà Carles Perez.

Solo panchina almeno inizialmente per Nicolò Zaniolo. Dopo gli scampoli di gara con Napoli e Parma per l’attaccante della Nazionale non è escluso un minutaggio maggiore nella sfida al Brescia. Oggi allenamento di rifinitura poi la partenza per il ritiro bresciano.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy