RUGBY CALVISANO: IL COLORNO PRIMA DELLA SOSTA

634

Nella 18a partita consecutiva dall’inizio della stagione, ad  ottobre, i ragazzi di Brunello trovano il Colorno. La squadra neopromossa ha trovato, dopo un avvio difficile, un suo standard di gioco in grado di mettere in difficoltà chiunque. Kawasaki Robot riporta in campo Kayle Van Zyl dopo la squalifica di tre settimane patita a Cardiff in Challenge Cup. Affidata a Fabio Semenzato la gestione della mediana, mentre Antonio Barducci ritrova il posto nel XV di partenza.

Da segnalare, l’esordio stagionale per Massimo Peruzzo, dopo l’operazione al ginocchio del giugno scorso. Il ragazzo padovano del ’00 è atteso ad un girone di ritorno importante nel quale possa mettersi in evidenza per recuperare il tempo perduto e segnalarsi allo staff della nazionale U20.

“Colorno è per noi una tappa fondamentale e difficile – ha dichiarato Massimo Brunello – è l’ultima partita di 18 match consecutivi, giocati tra TOP12 e Challenge Cup. Poi avremo finalmente una settimana di riposo assoluto. Ai miei ragazzi va dato merito di aver giocato sempre al massimo e anche se  abbiamo lasciato qualche punto per strada la squadra è pronta per lo sprint finale che ci attende.

Colorno poi, pur essendo una neopromossa, ha trovato una sua dimensione importante, in grado di mettere alle corde sia Petrarca che Rovigo; pertanto i ragazzi dovranno entrare in campo determinati e attenti sin dal primo minuto se vorremo tornare a Calvisano con un risultato positivo. Nelle nostre file farà il suo esordio stagionale Michele Peruzzo e di questo non possiamo che essere soddisfatti, si aggiunge alla nostra rosa un altro giocatore di qualità che ci potrà aiutare  a far bene nella seconda parte della stagione”

La formazione: Chiesa; Van Zyl, Panceyra-Garrido, Mazza, Balocchi; Pescetto, Semenzato; Vunisa, Koffi, Archetti, Zanetti, Van Vuren; Leso, Luccardi, Barducci.

A Disposizione: Antonini, Gavrilita, Michelini, Wessels, Izekor, Consoli, Casilio, Peruzzo.

Dal sito www.rugbycalvisano.it

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy